GRUPPO MAZZINI

 


Gruppo Mazzini srl, con esperienza trentennale, si occupa su tutto il territorio nazionale della tutela e dell’assistenza nel risarcimento di danni mortali o da gravi lesioni derivanti da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, sportivi e privati, “mala sanità”, il tutto mediante una formula strategica che coniuga competenza e velocità, avvalendosi solo di professionisti interni e operanti in esclusiva.
Tale approccio professionale consente a Gruppo Mazzini di fornire ai propri assistiti un servizio “su misura” poiché chi vi si affida ha la possibilità di essere seguito contemporaneamente da tutti i professionisti indispensabili per la risoluzione di quei problemi (risarcitori, legali civili e penali, familiari, fiscali e successori, economici) che emergono a seguito di un evento luttuoso.

Il coordinamento manageriale di tutte le attività utili a rispondere alle esigenze del cliente permette a Gruppo Mazzini di proteggerlo con la garanzia che egli sosterrà dei costi, preventivamente concordati, solo ed esclusivamente alla soluzione del problema; in caso contrario tutte le spese rimarranno a carico della società.

Ecco perché potremmo riassumere Gruppo Mazzini in tre parole, risultato, soddisfazione e umanità poiché la collaborazione sinergica della sua squadra, diretta ai bisogni dell’assistito, mira innanzitutto a rispondere a tutte le sue esigenze nell’immediatezza con professionalità, con trasparenza e con responsabilità.

Gruppo Mazzini un nuovo modo di aiutare il Cliente, in linea con la vision del mercato come naturale processo di integrazione dei servizi proposti alle Aziende ed alle famiglie. Noi aiutiamo il cliente, veramente a 360 gradi, termine spesso abusato per eccedere nella proposta di servizi, per noi il Cliente non è visto come un punto di arrivo ma come punto di partenza.


Direzione Generale e Sede Legale
Viale dell’Industria, 23
35129 Padova – Italia

Telefono: +39 049 87 64 751
Fax: +39 049 87 63 708
Numero Verde: 800 25 85 25
E-mail: [email protected]
www.gruppomazzini.it


 

Condividi
Indietro