Pescara. Al via il bando per l’affidamento del servizio funebre per non abbienti.
Pescara. Al via il bando per l’affidamento del servizio funebre per non abbienti.
Pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’affidamento, per tre anni, del servizio di recupero salme e di trasporto funebre per i non abbienti da parte del Comune di Pescara. Il settore Politiche per il cittadino e Programmazione sociale ha indetto la gara d’appalto, ad evidenza pubblica per un importo complessivo presunto, a base d’asta, pari a 80.760 euro. Per rispondere le ditte interessate avranno tempo fino al 14 novembre prossimo. Il servizio, oltre a garantire il funerale a persone sole non abbienti, o a nuclei familiari con redditi a livello di indigenza, prevede anche il recupero delle salme di persone decedute a causa di incidente sulle strade del territorio comunale, o di decessi per altre cause, avvenuti sulla pubblica via, su richiesta dell’Autorità giudiziaria, dei Carabinieri o della Polizia di Stato, con il successivo trasporto in obitorio.
Pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’affidamento, per tre anni, del servizio di recupero salme e di trasporto funebre per i non abbienti da parte del Comune di Pescara. Il settore Politiche per il cittadino e Programmazione sociale ha indetto la gara d’appalto, ad evidenza pubblica per un importo complessivo presunto, a base d’asta, pari a 80.760 euro. Per rispondere le ditte interessate avranno tempo fino al 14 novembre prossimo. Il servizio, oltre a garantire il funerale a persone sole non abbienti, o a nuclei familiari con redditi a livello di indigenza, prevede anche il recupero delle salme di persone decedute a causa di incidente sulle strade del territorio comunale, o di decessi per altre cause, avvenuti sulla pubblica via, su richiesta dell’Autorità giudiziaria, dei Carabinieri o della Polizia di Stato, con il successivo trasporto in obitorio.