La finta pubblicità per automobilisti delle pompe funebri.
La finta pubblicità per automobilisti delle pompe funebri.
Su un’autostrada nei pressi di Toronto, in Canada, c’è un cartellone pubblicitario con una grande scritta che invita gli automobilisti a scrivere degli SMS mentre stanno guidando, contraddicendo il consueto messaggio sociale “don’t text and drive”. L’annuncio è firmato dall’agenzia di onoranze funebri “Wathan Funeral Home”, e su internet ha ricevuto molti messaggi di protesta e scandalizzati: ma cercandola online si scopre che non esiste e che la campagna è stata invece organizzata da un’agenzia pubblicitaria per sensibilizzare sui comportamenti pericolosi alla guida proprio con l’intenzione di attirare le proteste di chi la vede.
continua a leggerehttps://www.ilpost.it/2016/05/12/pubblicita-automobilisti-onoranze-funebri/
Su un’autostrada nei pressi di Toronto, in Canada, c’è un cartellone pubblicitario con una grande scritta che invita gli automobilisti a scrivere degli SMS mentre stanno guidando, contraddicendo il consueto messaggio sociale “don’t text and drive”. L’annuncio è firmato dall’agenzia di onoranze funebri “Wathan Funeral Home”, e su internet ha ricevuto molti messaggi di protesta e scandalizzati: ma cercandola online si scopre che non esiste e che la campagna è stata invece organizzata da un’agenzia pubblicitaria per sensibilizzare sui comportamenti pericolosi alla guida proprio con l’intenzione di attirare le proteste di chi la vede.
continua a leggerehttps://www.ilpost.it/2016/05/12/pubblicita-automobilisti-onoranze-funebri/