fbpx

Unione Cts: I direttivi di Commercio non Alimentare, Gruppo Fioristi e Pompe Funebri e Servizi alla Persona sono stati rinnovati.

Sono stati rinnovati i direttivi delle categorie di Commercio non alimentare, Gruppo fioristi e pompe funebri, e Servizi alla persona, operanti all’interno dell’Unione Cts.
Unione Cts: Commercio Non Alimentare.
Oltre duecento imprese della provincia di Sondrio fanno riferimento all’Associazione Commercio non alimentare dell’Unione CTS. Questa categoria è caratterizzata da una grande varietà di settori e tipologie merceologiche.
Durante l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche per il quinquennio 2024-2028, è stato formato il nuovo Consiglio direttivo. Riccardo Bonaiti, titolare della gioielleria “Bonaiti Gioielli” di Sondrio, sarà il nuovo presidente. Angela Codega della “Profumeria Angela” di Sondrio è stata nominata vicepresidente, mentre Patrizio Andreoli di “Bazar” a Teglio sarà consigliere.
Le imprese appartenenti all’Associazione commercio non alimentare condividono una grande attenzione al cliente, con un alto livello di fidelizzazione raggiunto grazie a servizi personalizzati e a relazioni di fiducia costruite nel tempo.
Servizi alla Persona.
’Associazione Servizi alla persona, attiva nell’ambito dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio, ha un nuovo presidente: Ernesto Cioccarelli dell’”Agenzia Cioccarelli” di Aprica. Nadia Bertolini di “Easy Rent” a Sondrio è stata eletta vicepresidente. I membri del nuovo Consiglio direttivo sono: Francesca Semeria della sua impresa individuale a Sondrio, Andrea Negrini de “L’altro stile Parrucchieri” a Caspoggio e Monica Trabucchi della “Lavanderia Trabucchi” di Livigno.
Gruppo Fioristi e Pompe Funebri
Il rinnovo delle cariche per il Gruppo Fioristi e Pompe funebri dell’Unione CTS della provincia di Sondrio ha segnato una continuità nella leadership. Valerio Mescia di Ardenno è stato confermato presidente e lavorerà nei prossimi cinque anni con il Consiglio direttivo composto da Luca Ambrosini di Delebio, Giancarlo Bertinalli di Buglio in Monte e Denis Codega di Berbenno di Valtellina.

 

Condividi