fbpx

In Val Vigezzo apre la terza Casa Funeraria delle Onoranze Funebri Mandrini.

L’impresa funebre Mandrini, attiva a Domodossola da oltre 60 anni, ha recentemente aperto una nuova Casa Funeraria a Craveggia, in località Siberia, lungo il rettilineo verso Malesco. Questa struttura è stata progettata per offrire un ambiente elegante e confortevole, dove familiari e amici possono salutare i propri cari in totale riservatezza.
Si tratta di un servizio gratuito messo a disposizione dall’impresa Mandrini per i suoi clienti.
Barbara Mandrini, titolare dell’impresa insieme al compagno Vincenzo Jacopino, spiega: “Abbiamo deciso di aprire questa nuova sede a Craveggia per rendere i nostri servizi facilmente accessibili anche ai cittadini della Valle Vigezzo.
Oltre alla gestione di tutte le pratiche funerarie, offriamo la possibilità di far sostare i propri cari nella nostra Casa Funeraria, un ambiente sereno e accogliente, arredato come un salotto di casa, per permettere di vivere questo momento difficile con il massimo della comodità, serenità e riservatezza.
La Casa Funeraria dispone anche di una piccola area ristoro e un terrazzino privato”.
Barbara Mandrini, giovane imprenditrice, ha inoltre aggiunto che la decisione di aprire una nuova sede in Vigezzo è nata dall’amore per questa valle, frequentata spesso anche nella sua vita privata.
Secondo lei, il momento triste della perdita di un caro può essere vissuto in maniera delicata e confortevole.
Oltre al servizio della Casa Funeraria, offerto gratuitamente, l’Impresa Mandrini si occupa dell’organizzazione completa del funerale, compresa la possibilità di sostare il proprio caro nell’abitazione.
Barbara Mandrini conclude sottolineando l’importanza della delicatezza, dell’empatia e della serenità per alleviare, almeno in parte, il dolore per la perdita di un proprio caro.
L’impresa Mandrini si trova a Craveggia in località Siberia, in una sede facilmente raggiungibile, dotata di parcheggio riservato e vicina a numerosi servizi.


Condividi