fbpx

È mancata Giuseppa Caraffini Sgoluppi.

L’affermazione secondo la quale “dietro al successo di un grande Uomo, vi è sempre una grande Donna” non è certamente un luogo comune, ma trova concreta applicazione nella storia quotidiana di molte famiglie. È sicuramente il caso della Famiglia Sgoluppi nella quale il patron Renato, fondatore della Scacf insieme ad Armando Pecorari, ha percorso un lungo tratto di vita sempre accompagnato dalla consorte, Giuseppa Caraffini, con la quale ha saputo costruire, prima ancora che una grande azienda, una splendida Famiglia, ricca di valori e di nobili sentimenti.
La scomparsa della Signora Giuseppa rende triste questa giornata in cui però, nella mente di tutte le persone che le hanno voluto bene, non potranno che affiorare tanti bellissimi ricordi che aiuteranno a stemperare la malinconia e a rasserenare gli animi.
Agli amici Renato, Danilo, Mariella e Michela, e a tutta la Famiglia Sgoluppi, vanno, anche a nome della redazione di TGFuneral24, un commosso pensiero di solidarietà e un affettuoso, fraterno abbraccio.

Carmelo Pezzino
Direttore TGFuneral24

Condividi
Indietro