fbpx

Castiglione delle Siviere. Entra in funzione la ampia e moderna Casa Funeraria Antea

Dal 1999 le Onoranze Funebri Antea a Castiglione delle Stiviere rappresentano la realtà del settore più indicata per ogni necessità legata alla scomparsa di un proprio caro.
Grazie infatti all’esperienza consolidata di Floris e Stefano Bastoni, i quali da qualche anno sono affiancati da Valentina Alberti, questa azienda a conduzione familiare ha presentato lo scorso 18 luglio con una nuova veste alla clientela.
È infatti parte l’attività della Casa Funeraria collocata in via Torquato  Tasso, nel baricentro delle principali vie di comunicazione e a disposizione per quanti devono dare l’estremo saluto a un familiare.
La struttura costituisce il culmine di un lavoro fatto di ricerca e di studio dei materiali e delle caratteristiche più moderne e si estende su oltre 4500 metri quadrati, in un’ampia zona verde, dotata di tutti i confort per garantire privacy e discrezione in ogni momento.
Il grande parcheggio esterno che può contare oltre a 80 posti auto introduce all’ingresso dove un’ampia hall con reception su 80 metri quadrati rende possibile procedere all’accoglimento del cliente e al disbrigo delle pratiche funerarie con informazioni su tutti i passaggi previsti dalle normative.

continua a leggere

Tossani Risarcimenti Danni

Condividi
Indietro