Montesilvano. Taglio del nastro, ieri mattina in via D’Antona, per la “Dimora del silenzio”, la struttura dedicata alla veglia dei defunti realizzata dell’Impresa Funebre Verrocchio.
La “Funeral Home” è un sogno che, dopo tanti anni, si realizza per Giuseppe Verrocchio e sua moglie Gianna Colangelo che svolgono questa attività dal 1986 e che oggi sono aiutati anche dai figli Paolo, Marco e Francesca.
Ed è proprio pensando a loro che la coppia che deciso di realizzare ex novo la struttura che si estende su una superficie di 2500 metri quadrati e conta 4 camere ardenti da 100 metri ognuna, progettate come dei mini appartamenti.
«Abbiamo pensato di creare degli ambienti dedicati anche ai familiari», spiegano i titolari, «che potranno vivere il momento di dolore in modo riservato, potendo contare anche su alcuni servizi aggiuntivi, come i giardini e l’area ristoro».
Entrando nell’edificio, infatti, si è accolti da un giardino circolare completamente isolato da vetrate e con il cielo a vista in cui svettano tre cipressi.