fbpx

É morto Paolo Bonaiuti, ex portavoce di Berlusconi. Il Cav: “Piango l’amico, mi è mancato molto”.

É morto Paolo Bonaiuti, giornalista ed ex portavoce di Silvio Berlusconi. Originario di Firenze, 79 anni, Bonaiuti fece diverse esperienze giornalistiche arrivando sino alla vicedirezione del Messaggero prima di assumere l’incarico a fianco del fondatore di Forza Italia. E’ stato anche parlamentare e sottosegretario alla presidenza del Consiglio nei governi Berlusconi II, III e IV.
“Piango, con tutti i miei collaboratori, la scomparsa del senatore Paolo BonaÉiuti.
A lui, che era un giornalista di successo, chiesi di diventare il mio portavoce e di accompagnarmi nella mia esperienza alla Presidenza del consiglio, dove è stato a lungo un apprezzato Sottosegretario.
É’ stato un collaboratore particolarmente prezioso e soprattutto un grande amico col quale ho condiviso un lungo percorso. Mi è mancato molto in questi ultimi anni e mi mancherà a maggior ragione ora che è scomparso prematuramente”.
Così, in una nota, Silvio Berlusconi. “Lascia un grande vuoto – scrive ancora leader di Forza Italia – in tutte le persone che gli hanno voluto bene, a partire dalla moglie Daniela alla quale mi unisco con un forte ed affettuoso abbraccio”.

continua a leggere

Condividi
Indietro