fbpx

Onoranze Salvioli costruirà la Casa Funeraria.

Non si è mai arreso, ci ha messo tre anni ma alla fine riuscirà a realizzare il progetto così come l’aveva concepito: avrà sede, infatti, in via papa Giovanni XXIII, la Casa Funeraria dell’Agenzia di Onoranze Funebri Salvioli nell’edificio già esistente che si affaccia sulla Tangenziale Losi.
Per il titolare Massimiliano Salvioli alcune caratteristiche ambientali erano imprescindibili: “ho sempre immaginato una struttura dotata di un’area verde per garantire la possibilità, quando possibile, di uscire all’aperto e sedere su una panchina, in cui fosse disponibile un vero e proprio bar, e in cui garantire la riservatezza in spazi esclusivamente dedicati ai congiunti”.
Nel 2016 Salvioli si mette al lavoro per individuare l’area e dopo mille peripezie burocratiche e amministrative è pronto per annunciare l’imminente apertura della Casa Funeraria Salvioli Oberdan Funeral Home dedicata alla memoria del fratello morto nel 2014 mentre prestava soccorso dopo l’alluvione e a cui è stata per questo conferita la medaglia d’oro al valore.
La posizione della Casa Funeraria è strategica: nel cuore di Carpi, in un’area facilmente raggiungibile e vicinissima all’ospedale Ramazzini. Se dovesse prendere corpo il progetto del nuovo ospedale nell’area individuata tra Carpi e Fossoli, la Casa Funeraria si trova proprio su quella direttrice.

continua a leggere

Condividi
Indietro