fbpx

Gran Bretagna. Muore in un incidente a 35 anni la youtuber e presentatrice Emily Hartridge.

Emily Hartridge, nota presentatrice televisiva in Gran Bretagna, è morta in un incidente stradale. La donna aveva 35 anni ed era famosa anche come youtuber. La notizia della sua morte è stata diffusa tramite il suo profilo Instagram: “Questa è una cosa orribile da scrivere su Instagram – si legge nel post – ma sappiamo che molti di voi si aspettavano di vedere Emily oggi e questo è l’unico modo per contattarvi tutti insieme. Emily è rimasta coinvolta in un incidente ed è scomparsa. La amavamo tutti e non sarà mai dimenticata”.
La dinamica dell’incidente ancora non è chiara. Emily era appena uscita dalla sua abitazione a Battersea, un quartiere a sud di Londra, e si trovava alla guida del suo scooter elettrico quando si è schiantata contro un camion: la presentatrice è morta sul colpo.
Emily era diventata famosa grazie a un programma in onda su Channel 4 in cui commentava con ironia le ansie e le preoccupazioni della vita dei trentenni. Nei suoi show aveva anche avuto l’occasione di intervistare attori come Eddy Redmayne e Hugh Jackman. Seguitissimo il suo canale Youtube, che conta 340mila iscritti, dove la donna dava consigli anche in qualità di personal trainer.

fonte: tgcom24.mediaset.it

Condividi
Indietro