fbpx

Scozia. La storia della piccola Ella: scrive una lettera alla mamma morta e riceve una risposta “dal Paradiso”.

“Per la mamma che è in Paradiso, tanti auguri, ti voglio bene”: sono le poche, dolcissime parole scritte dalla piccola Ella Lennon, quattro anni, in una lettera inviata alla madre Jennifer, morta nel dicembre 2018. In occasione del primo Mother’s Day da orfana, la Festa della mamma britannica (31 marzo), la bimba scozzese di Kilmarnock ha imbucato il biglietto accompagnato da un disegno raffigurante i personaggi animati dei Minions. E, a sorpresa, ha ricevuto una risposta “dal Paradiso”. A replicare al messaggio della piccola è stato un impiegato della Royal Mail.
L’autore della risposta, che non ha svelato la sua identità, era venuto a conoscenza della storia grazie alla zia di Ella, Linda Ross, che ha raccontato tutto su Twitter con tanto di foto.
La risposta dal Paradiso – “Mia bellissima Ella, grazie per il biglietto. Sei ‘one in a Minions’ per me e ti amo molto. Milioni, miliardi, ecco quanto bene ti voglio. Sono fiera di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma”, recita il messaggio di risposta. La reazione della bimba è stata gioia pura, ha riferito la zia. “Uno sconosciuto l’ha resa felice”, ha scritto su Twitter. E la storia è stata condivisa in Rete da migliaia di persone.

fonte: tgcom24.mediaset.it

Condividi
Indietro