fbpx
Eventi
5

Roma. Festeggiati i primi vent’anni di EuroCOF.

Con una folta partecipazione di ospiti, sono stati festeggiati a Roma i primi vent’anni di attività di Eurocof con la presentazione delle ultime novità proposte dall’azienda capitolina: le quattro nuove Mercedes Bretil 4 porte, il Nuovo Catalogo e l’innovativa App dedicata.
L’incontro si è aperto con l’intervento di Marco Aquilini che, dopo aver ringraziato i presenti, ha illustrato le caratteristiche degli investimenti effettuati ed ha esaminato l’attuale momento del mercato funerario romano; successivamente Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini, ha presentato la convenzione dedicata ai clienti Eurocof con un ventaglio di servizi e di opportunità davvero interessanti; infine Simone Aquilini, dopo aver ricordato il ruolo fondamentale di tutto lo staff, ha rivolto la propria attenzione al Nuovo Catalogo e all’App Eurocof.
È quindi arrivato il momento più atteso e più emozionante della serata: la presentazione delle Mercedes Bretil. Luci, suoni, fumi, il tutto degno di una scena da film che ha visibilmente colpito tutti i presenti. Le nuove autofunebri Mercedes… semplicemente bellissime, attuali e tecnologicamente molto avanzate.
Grandi consensi non solo per le vetture, ma anche per un Catalogo Generale elegante nella nuova veste grafica e completo nelle informazioni sui tanti prodotti corredati da immagini curate nei minimi dettagli e rese molto realistiche. Aumentato il numero di urne proposte e creata una nuova sezione per il Pet.
Ha suscitato enorme interesse anche la nuovissima App Eurocof, che offre la possibilità a tutti i clienti di rimanere sempre connessi offrendo informazioni dedicate per ogni servizio di competenza, notifiche push personalizzate per news e promo, possibilità di sfogliare il nuovo catalogo in ogni sua singola sezione, invio ordini da allegare direttamente. E, per il futuro, tracciabilità dell’ordine, e-commerce, chat aziendale e tanto altro ancora.
La serata si è conclusa con una magnifica cena di gala accompagnata da un divertentissimo intrattenimento musicale.

Condividi
Indietro