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Studio 3A: esperienza e professionalità a tutela dei danneggiati.

Quarantaquattro anni, laureato in Scienze della Comunicazione, un dottorato in Giurisprudenza e la certificazione di patrocinatore stragiudiziale, il dottor Ermes Trovò, oltre ad esserne il Presidente, ha creato il brand “Studio 3A” costituendo nel 1997 una società divenuta una delle realtà più autorevoli nella valutazione delle responsabilità civili e penali. Uno dei valori aggiunti dell’azienda è quello di aver formato al suo interno, creando una linea dedicata di gestione per questa tipologia di danni gravi, un ufficio Sinistri Complessi. Studio 3A mette a disposizione degli assistiti un team di oltre quaranta dipendenti tra liquidatori e consulenti personali, più di un centinaio di avvocati in tutto il Paese e una fitta rete di altri professionisti (medici, psicologi, architetti, ingegneri, periti). Un servizio completo per fornire una consulenza tecnicamente ineccepibile, ma anche un supporto costante ai clienti in ogni loro necessità: una squadra di professionisti che mette al centro la tutela dei diritti.

L’area riservata. Per fornire massima trasparenza agli utenti sul lavoro svolto, e per rendere più rapido il rapporto con loro, Studio 3A dà loro la possibilità di accedere via web alla propria area riservata. Gli assistiti possono controllare lo stato di avanzamento della pratica e visionarne tutti gli allegati e gli atti espletati, ma anche comunicare con gli uffici con un semplice click, caricando personalmente i documenti. L’area riservata è resa accessibile anche a tutti i fiduciari e alle strutture convenzionate.

Il consulente personale. Studio 3A conta su una fitta rete di consulenti personali in tutto il Paese: dipendenti che dispongono di una formazione tecnico-giuridica e di una preparazione umana e psicologica per assistere le famiglie colpite da gravi lutti. I consulenti personali, interfaccia con l’esterno di tutti i servizi della società, supportano i danneggiati H 24, anche a domicilio, in ogni loro problematica, ma sono pure a disposizione delle Imprese Funebri per ogni loro necessità.

Successioni e servizi legali. Il momento del lutto costituisce un’esperienza devastante per una famiglia e ne assorbe tutte le energie: per questo Studio 3A si prefigge di sgravare i propri assistiti da qualsiasi altra preoccupazione pratica. Tramite i propri servizi legali l’azienda si propone anche per la gestione delle pratiche legate a eredità e successioni delle persone decedute, occupandosi di espletare tutte le incombenze burocratiche, sotto il profilo patrimoniale, bancario e pensionistico …

L’anticipo delle spese funerarie. Tra i diversi servizi offerti da Studio 3A vi è anche quello del funerale. L’azienda anticipa e si accolla tutte le spese funerarie dei clienti per sgravarli da ogni apprensione e per fornire loro un immediato supporto di natura economica. L’Impresa Funebre potrà così proporre un servizio completo per onorare al meglio il deceduto, senza preoccupazioni di ordine economico.

Il supporto psicologico. La perdita di un familiare, specie se in circostanze drammatiche, rappresenta un momento difficile da accettare e da superare che necessita di un aiuto specialistico per far sì che queste persone ritrovino la forza per andare avanti e recuperino un minimo di normalità. Perciò Studio 3A fornisce un servizio di supporto psicologico mirato agli assistiti colpiti da questi gravi lutti, grazie alla competenza di psicologi selezionati nelle singole aree geografiche ed esperti nella gestione della Sindrome Post Traumatica da Stress.

Perché convenzionarsi conviene. La convenzione con Studio 3A costituisce per gli Operatori Funerari un’ottima opportunità per accrescere la qualità dei servizi offerti ai clienti e la propria autorevolezza. Le imprese funebri potranno utilizzare la procedura di cessione del credito a proprio favore che poi Studio 3A si farà carico di recuperare; possono contare su una struttura solida, con consulenti personali distribuiti in tutta Italia sempre a loro disposizione e con una gestione centralizzata delle pratiche che garantisce un monitoraggio costante dell’operatività delle diverse aree tecniche; possono accedere via web all’area riservata dall’azienda e controllare lo stato di avanzamento delle pratiche segnalate; avranno la possibilità di fregiarsi di tutti i servizi e di tutte le attività di Studio 3A nei propri canali di comunicazione; riceveranno ogni tre mesi per posta il periodico giuridico di 3A Edizioni “Diritto e Tutela”, e ogni venti giorni la newsletter informativa per restare aggiornate su tutte le iniziative.

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