Assisto

Chi Siamo

Assisto  è l’unica realtà che in tutta Italiasi occupa esclusivamente di ASSISTENZA GRATUITA ai parenti delle vittime di sinistri stradali e infortuni sul lavoro.

Ogni anno migliaia di persone sono vittime della strada e del lavoro. Dopo la dolorosa perdita, inizia per i parenti delle vittime un estenuante iter legale che dovrebbe portare alla giusta punizione dei responsabili e ad assicurare ai familiari un equo risarcimento.

Ma una giustizia lenta e troppo garantista nei confronti dei colpevoli di omicidio e le società di assicurazione che, approfittando sia della mancanza di esperienza nel danno da morte di chi assiste i parenti, sia del loro dolore e pudore nel non voler “monetizzare” il valore affettivo della perdita del congiunto, riconoscono risarcimenti inadeguati, fanno sì che alla sofferenza si aggiunga il peso dell’ingiustizia.

Assisto contrasta queste storture.

Assisto vuole sostenere e garantire chi ha bisogno di una tutela completa e si affida su tutto il territorio nazionale a professionisti esperti  nelle incombenze burocratiche che nascono in un momento così penoso per i familiari.

Una equipe di specialisti altamente qualificati – Medici legali, Periti, Avvocati, Psicoterapeuti, Fiscalisti – scelti nel comune di residenza degli assistiti, si avvarrà dell’esperienza di Assisto e si dedicherà all’assistenza dei parenti delle vittime con la massima professionalità, serietà e discrezione per non lasciarli mai soli. Dal sostegno psicologico, a quello del medico o del legale Assisto sarà sempre dalla parte delle vittime e dei loro familiari.

Assistenza integrale e mirata da parte di una società che lavora esclusivamente per i diritti dei parenti delle vittime con professionisti altamente specializzati i cui costi saranno anticipati da Assisto e rimborsati dalla società assicurativa che garantisce l’accertamento della responsabilità del colpevole e che pertanto offre un servizio unico, di eccezionale esperienza e provata competenza.

Ogni anno i parenti di centinaia di vittime vengono ingiustamente privati del diritto ad un equo risarcimento, sommando, se possibile, al dolore già subito, un’ulteriore mortificazione nella scorretta gestione del risarcimento stesso.

Assisto c’è.

Anticipazione di tutte le spese, supporto psicologico, assistenza tecnica e legale, intercessione con istituti bancari per l’anticipazione del risarcimento del danno per far fronte alle difficoltà economiche che nascono dalla perdita del congiunto, questi sono i servizi che permettono ad Assisto di accompagnare i parenti delle vittime al conseguimento di ciò che loro spetta di diritto.

Assisto è dalla parte delle vittime e dei loro familiari.

6250

Condividi
Indietro